Marilleva 900


A valle, lungo le rive del fiume Noce, dove si svolgono campionati italiani e mondiali di canoa e rafting e di mountasin bike, è situata Marilleva 900 località che offre opportunità sportive e ricreative per adulti e bambini.
I rapidi collegamenti con altri centri turistici offrono possibilità di escursioni e passeggiate: al Parco Nazionale dello Stelvio, alla Val di Pejo, Val di Rabbi, Madonna di Campiglio, al Parco Adamello Brenta e sulle Dolomiti.

Con il nuovo Centro Sportivo la stazione turistica di Mezzana Marilleva può sicuramente offrire all'ospite, allo sportivo ed associazioni il meglio dell'attrezzatura e dei servizi sportivi: due campi da tennis all'aperto, tre campi da bocce, campetto per pallamano e calcetto e stadio del ghiaccio. Piste ciclabili e centri welness per il benessere. L'impianto di collegamento con la telecabina 12 posti che porta a Marilleva 1400 in soli 5 minuti, il cui costo è compreso nello skipass, permette agli ospiti che soggiornano a Marilleva 900 di avere gli stessi servizi di Marilleva 1400 senza costi aggiuntivi, di arrivare direttamente sul campo scuola e alla partenza degli impianti che salgono in quota.

Durante la stagione invernale inoltre, è in servizio un bus-navetta che collega Marilleva 900 al paese di Mezzana, gratuitamente, altre navette gratuite sono in servizio per il collegamento con altre stazioni sciitiche come Peio e Passo Tonale e per raggiungere il pattinaggio naturale ed il centro insegnamento sci da fondo. A completare l' offerta sportivo ricreativa della stazione turistica a poca distanza dell'area sportiva, svolge la sua attività il Centro Equitazione Alpina , il Centro Promescaiol con tiro con l'arco, il minigolf, mountain-bike e i centri Canoa & Rafting della Val di Sole.